Nata a Cariati (CS) nel 1981, ha conseguito nel presso il Conservatorio N. Piccinni di Bari sia la Laurea di Primo Livello che la Laurea Specialistica di Secondo Livello in Pianoforte con indirizzo solistico con punteggio 110/110 e Lode, sotto la guida della Prof.ssa Carla Aventaggiato.
Ha frequentato corsi di perfezionamento pianistico presso l’Associazione “Amici della Musica” di Lucera (Fg), “Auriga” di Borgia (Cz) , “Diapason” di Vieste (Fg) e a Ravello tenuti dal M° Maurizio Matarrese; a Bari presso l’Associazione “Phonè” tenuto da M° François Joel Thiollier.
E’ stata selezionata, in veste di esecutrice e relatrice, per numerose iniziative organizzate dal Conservatorio Niccolò Piccinni quali: Il Microkosmos di Bartòk, La musica nella storia dal 1600 al 2000, Le nove sonate per pianoforte di S. Prokofiev, Danze Slave per pianoforte a quattro mani di A. Dvorjak, L’animo nell’orecchio: l’attimo, la musica, il presente vissuto.Tra Schumann e Debussy, fino ai nostri giorni, ecc.
Ha al suo attivo numerosi concerti da solista, in formazione di duo pianistico e di duo pianoforte e saxofono conseguendo ovunque numerosi consensi dal pubblico.
Dal 2003 svolge l’attività di insegnante di Pianoforte, riscuotendo successi dei suoi allievi in molteplici Concorsi Pianistici Nazionali ed Internazionali.
Ha partecipato in qualità di esperto a numerosi Progetti di Educazione Musicale tenutosi nelle seguenti Scuole Primarie: “N.Piccinni” di Bari, “G. Marconi” di Casamassima, “G. Rodari” di Casamassima, suscitando l’entusiasmo degli alunni nell’approccio diretto con un’esperienza vocale e strumentale.
Inoltre, è Laureanda in Matematica presso la Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali dell’ Università degli Studi di Bari.